sabato 30 novembre 2019

Get A Life 55: "Futuro Condizionale" (parte seconda) - La rivoluzione dell'Aldilà

Get A Life, la serie NON presentata da Martin Mystère, presenta la seconda parte dell'episodio n. 55, Futuro Condizionale (altrimenti conosciuto come Almanacco del Mistero 2002bis).

Dopo gli eventi della prima parte, il diario segreto di Mister Jinx si conclude con la colossale visione di un Aldilà letteralmente trasformato in qualcosa di completamente diverso: una metamorfosi che ha imposto una spaventosa e radicale razionalizzazione geometrica quale solo la mente spietatamente commerciale di Mister Jinx avrebbe potuto escogitare.

Ma proprio quando il piano sembra aver raggiunto la perfezione, si scatena l'immancabile fattore che Jinx aveva trascurato, e che travolge gli ingenui clienti che si erano affidati a lui!

Ma non tutto è come sembra. Ricordate: in concomitanza con il tema del Corriere del Mystero 2019, vi avevamo promesso due nemici di Martin Mystère!

Il fumetto continua qui!

Arte di Joel Sousa.
Storia e lettering di Franco Villa.
Supervisione di Luca Salvadei e Cristian Di Biase.


Tutti gli altri episodi e l'arte extra qui: indice della serie Get A Life.

In questo episodio parliamo di: Mister Jinx ritorna! (Almanacco del Mistero 2002), La vita segreta di Diana Lombard (Martin Mystère nn. 164-165), i Latori di Idee, l'Aldilà, il Futuro, Algernon Mabus, la camera del Gaf, la Macchina di Aldridge.

Nessun commento:

Posta un commento