venerdì 29 novembre 2019

AMys presenta: la copertina del Corriere del Mystero 2019


AMys, il fanclub ufficiale di Martin Mystère, presenta la copertina del Corriere del Mystero 2019.

Come già per il il Corriere del Mistero 2018, anche questa  uscita offre fumetti, articoli e informazioni su tutto ciò che è attualmente Mysteriano e Mysterioso, in 80 eleganti pagine a colori su carta patinata.

Nella sezione a fumetti, il corposo prologo del primo capitolo de "Docteur Mystere: Viaggio al centro della Terra Cava" è accompagnato dal fumetto breve "Precursore Post-Umano" (col ritorno di uno dei più grandi malvagi dell'universo di Martin Mystère) e dalle strisce umoristiche del beffardo esploratore Martin Riddle.

Il Corriere del Mystèro 2019 è dedicato ai malvagi del fumetto; gli articoli si concentrano su Sergej Orloff (che ha l'onore della copertina e della quarta di copertina) e sugli altri nemici di Martin Mystère, da Algernon Mabus a Dee&Kelly. Quale di loro sarà il protagonista occulto di "Precursore Post-Umano"? (Se siete fedeli lettori di Get a Life!, lo sapete già, ma dovete ora sapere anche che l'edizione sul Corriere è stata riveduta e corretta).

Il Corriere sarà in distribuzione a partire dalla Mostra Mercato di Reggio dei prossimi 7 e 8 dicembre 2019.

Ma l'AMys non si ferma qui: con una sinergia di cui solo i fan mysteriani potevano essere capaci, in parallelo all'uscita del Corriere, anche l'uscita di dicembre 2019 del suo fumetto online Get a Life! sarà incentrata su due dei più grandi malvagi della serie di Martin Mystère!
Per l'occasione, le 25 pagina di Futuro Condizionale saranno presentate su questo blog in tre puntate, a cadenza giornaliera. Continuate a seguirci!

Nessun commento:

Posta un commento