venerdì 25 giugno 2021

La fine del MyTH: conoscete il Mahatma?

 


SABATO 26 GIUGNO

XV e ultima prova: il compleanno di Alfredo e Martin

LA QUIDICESIMA PROVA

Dopo settimane di sfide, tra enigmi da risolvere, selfie mysteriosi e quiz sulla continuity, il MYTH (purtroppo… o per fortuna 😊 ) giunge al termine.

Per chiudere in bellezza la nostra caccia al tesoro, non poteva esserci un giorno migliore di questo: oggi infatti festeggiamo il doppio compleanno del Buon Vecchio Zio Marty e del Buon Vecchio Zio Alfie!

QUINDI INNANZI TUTTO AUGURI!!!



Dal canto nostro, abbiamo pensato che non potevamo esimerci dal concludere questa avvincente gara con una domanda incentrata sul grande Alfredo Castelli: in un appuntamento con la rubrica I mysteri di Mystère, il BVZA confessò di aver provato un metodo che avrebbe dovuto aiutarlo a sperimentare una facoltà paranormale… quale?

Per concludere in bellezza vi diamo persino cinque alternative tra cui scegliete la risposta corretta, quindi riflettete bene perché gli ultimi punti a disposizione verranno attribuiti ai primi cinque concorrenti che risponderanno esattamente.

Alfredo Castelli ammise di aver seriamente provato a:

a)    Muovere un oggetto con la telecinesi;

b)    Lasciare il suo corpo affrontando un viaggio astrale;

c)     Captare i pensieri di un amico grazie alla telepatia;

d)    Scoprire cosa gli avrebbe riservato il futuro tramite la chiaroveggenza;

e)    Scoprire la storia di un oggetto attraverso la psicometria.

Convinti che neppure lui lo ricordi (ma “carta canta”) vi rimandiamo a lunedì con la classifica della XIII tappa, martedì con la pubblicazione delle vostre foto di luoghi mysteriosi, mercoledì con la classifica dopo la XIV prova, giovedì con la stampa dei vostri elaborati sui mysteri ancora da affrontare, venerdì con il lancio di una nuova fantastica iniziativa e finalmente sabato prossimo con la classifica finale e la dichiarazione dei vincitori!


Nessun commento:

Posta un commento