venerdì 11 novembre 2016

Get a Life n. 47 - L'alto segreto delle Piramidi (1)

Get A Life, la serie NON presentata da Martin Mystère, presenta l'episodio n.47, L'alto segreto delle Piramidi (1).

L'Egitto, terra delle Piramidi, di fiumi scomparsi come il Nilo Giallo, di misteri antecedenti ai Tecnofaraoni dell'epoca di Atlantide e Mu, è oggi uno scrigno le cui meraviglie sono custodite dagli Uomini in Nero che controllano roccaforti della storia antica come il Museo Egizio.
Ma cosa succede se la minaccia degli Uomini Carbonizzati, segnalata dalle attività della mistica Pietra Zeta sin dall'ultimo episodio, si sposta dalla California allo stesso Egitto? Quale delle eredità segrete di questa terra possiede il potenziale di portare la Desolazione del Wasteland su questa Terra?
E' ciò che dovranno scoprire i tre giovani pupilli californiani di Martin Mystère, Diego, Elena e il nuovo arrivato Erik. E chi è il misterioso Z-Biker che può attraversare senza alcuna fatica le Barriere di Ley del quartiere segreto de Il Cairo?


Arte di Joel Sousa. Copertina di Gianmarco Lizzio. Bonus di N.K.
Storia e lettering di Franco Villa.
Supervisione di Luca Salvadei e Cristian Di Biase.

Tutti gli altri episodi e l'arte extra qui: indice della serie Get A Life.

In questo episodio parliamo di: Ritorno alla terra che non c'è (Martin Mystère n.280) - Un enigma di nome Jaspar (Martin Mystère nn. 77-78-79) - Superman - NeverNeverLand - Il Databank Universale

Nessun commento:

Posta un commento