sabato 6 luglio 2013

Il bollettino di AMys

Get A Life non presenta...

1) un tributo a Martin Mystère, di Antonio Russo Tantaro & Elisa Romboli.


2) un annuncio dell'AMys.

Buongiorno a tutti.

AMys - Associazione Culturale Nipoti di Martin Mystère presenta il numero di prova del nuovo organo informativo, per aggiornare tempestivamente e in maniera esauriente gli interessati sulle novità dell’Associazione e di tutto il mondo Mysteriano.

Il BOLLETTINO DI AMYS uscirà ogni qualvolta l’Associazione dovrà promuovere una pubblicazione, un evento o una manifestazione in modo da coinvolgere in maniera sempre più attiva tutti gli appassionati di Martin Mystère.

Naturalmente tutte le attuali piattaforme su cui vengono promosse le varie iniziative (Facebook, Lista, Forum, PostCardCult) verranno comunque mantenute e aggiornate.

La speranza è che, dal prossimo anno, il BOLLETTINO possa diventare anche l’organo ufficiale di promozione di Martin Mystère e del suo mondo, attivando una collaborazione sempre più stretta con Alfredo Castelli.

Questo numero zero esce per annunciare che AMys sarà presente alla Mostra Mercato del Fumetto di Rimini Comix, dal 18 al 21 luglio, per ben 4 giornate con un proprio stand per 4 giornate. Chi verrà a trovarci troverà Luca, Paolo e Melissa.

Per festeggiare questa presenza AMys ha preparato ghiotte novità. Eccole in dettaglio nel file pdf scaricabile oppure visualizzatelo qui.
(Per i fan di Get a Life! che seguono questo blog, anticipiamo che una delle storie più importanti del nostro fancomic sarà disponibile in versione cartacea, con copertina di Pino Rinaldi e frontespizio inedito di Riccardo Fiorini!)

Se siete capitati qui per errore o se aggiornate poco frequentemente questa pagina MA siete comunque interessati a leggere analoghi aggiornamenti, con una semplice richiesta alla mail ass.cult.amys@gmail.com sarete immediatamente inclusi nei futuri bollettini via mail.

Nessun commento:

Posta un commento