lunedì 15 luglio 2013

Get a Life! n. 19: Mistero a Mohenjo Daro (parte 2)

Get A Life, la serie NON presentata da Martin Mystère, presenta l'episodio di Luglio 2013, Mistero a Mohenjo Daro (parte 2)

L'avventura del Quarantennale del Mystero giunge alla sua conclusione!
Con l'arrivo dell'ultimo giocatore di questa partita spaziotemporale, ben tre epoche della saga di Martin si incrociano a Mohenjo Daro. Tre epoche? Come mai? Da che anno proviene l'ultimo arrivato? E chi è?
Come bonus speciale, la storia segreta delle distruzioni di Mohenjo Daro, della minaccia dei Ragni di Fuoco e dei Murchadna!


Arte di Seb. Testi e lettering sono ancora di Franco Villa. Supervisione di Luca Salvadei e Cristian Di Biase.

Indice della serie Get A Life

Se ne discute su queste piattaforme.
mailing list BVZM - mailing list AYAAAAK - BVZM su Facebook - forum di Agarthi - forum di Nathan Never - forum di Dampyr - forum di Comicus - VintageComics - forum di Zagor (Ramath) - forum di SpiritoConLaScure - Dylandogofili - Craven Road 7 - Autorobot.it
 
Per celebrare degnamente il traguardo del Quarantennale, Get a Life! diventa cartaceo: allo stand dell'a.Mys di Rimini Comix sarà possibile mettere le mani su Numero Zero di GaL, che propone otto pagine di fumetto più copertina di Pino Rinaldi & Alessio Nocerino, introduzione di Alfredo Castelli, redazionali mysteriani e un frontespizio inedito di Riccardo Fiorini, con elegante omaggio agli X-Men di John Byrne!
Nel bollettino nr. 1 - BIS dell'a.Mys, allegato di seguito, ecco il programma della fiera!
Sostenete GaL cartaceo, per incitarci a pensare a un possibile albo più corposo per Lucca!




Nessun commento:

Posta un commento