giovedì 27 novembre 2014

Get a Life n. 35-36 - Il vangelo a doppio taglio!

Get A Life, la serie NON presentata da Martin Mystère, presenta l'episodio n.35-36 di Novembre-Dicembre 2014, Il vangelo a doppio taglio!.

Nell'attesa del completamento delle tavole di "Nel segno della Zeta", ecco le prime due (di quattro) parti di una vicenda ambientata in un curioso anno 2009, nel quale Martin riceve la visita di ben tre personaggi che sembrano quasi appartenere a un altro universo narrativo. Sarà mica qualche strampalato crossover tra realtà incompatibili, con mitologie divergenti e interpretazioni della realtà in contrasto?
Cos'avranno mai in mente gli sceneggiatori per spiegare questo ennesimo Attacco di Un Angelo (manco fosse il Rebuild di Neon Genesis Evangelion) e, soprattutto, l'inqualificabile insolenza di Dean nei confronti del BVecchioZM?

La risposta è nelle carte di John Dee (quello vero) e nella sapienza di Salomone, ma un tale segreto non può che richiedere un viaggio in Iran!




Arte di Marko Ramljak
Storia e lettering di Franco Villa.
Supervisione di Luca Salvadei

In questo albo si parla di:
"Il presagio" (Martin Mystère nn. 66-67), "La vendetta di Loki" (Martin Mystère nn. 245-247), "L'impareggiabile Reeves" (Martin Mystère Speciale n. 16), Chiave di Salomone, Uomini In Nero, John Dee, Takht-e Soleyman, Zoroastrismo, Zendan-e Soleyman , Sigilli Enochiani, Lame Angeliche, Chevrolet Impala, Cacciatori, fratelli Winchester.

Tutti gli altri episodi e l'arte extra qui: indice della serie Get A Life.

Nessun commento:

Posta un commento