martedì 29 ottobre 2013

Get a Life! n. 22: La prima volta di Mark

Get A Life, la serie NON presentata da Martin Mystère, presenta l'episodio n.22 di Ottobre 2013, La prima volta di Mark.
Quando ebbe inizio il sodalizio tra Mark Mystère e gli Uomini In Nero? La versione originale della storia personale del padre di Martin parlava degli anni 1960, ma un recente albo del trentennale (vedi sotto) cita invece gli anni 1950. Ed entrambe le versioni sono inesorabilmente chiare al riguardo. Dove si trova quindi la verità?
Get A Life! lo sa! Proseguendo l'opera di spiegazione prima promessa nella recensione del detto albo ufficiale, e poi iniziata nel n. 18 della serie, ecco quindi rivelato un risvolto segreto della vita di Mark, con una speciale e affascinante ospite d'onore creata (circa) da Alfredo Castelli e Alfredo Orlandi non molti anni fa. Sarà lei, che già risolse un nodo della storia di Martin, a dire la parola definitiva (?) su questa intricata vicenda!



Arte e copertina di Mirko di Noia.
Storia e lettering di Franco Villa.
Supervisione di Luca Salvadei e Cristian Di Biase.

Ma non è finita: questo episodio è ora disponibile in formato PDF e scaricabile.
E siccome il PDF raccoglie le due storie collegate a Martin Mystère n. 325, "Voci dal passato", vi proponiamo anche un'altra vicenda completa, nel PDF di GaL nn. 18-22, "I viaggi segreti di Jonathan Swift" (in modo da avere tutto ciò che deriva dalle storie dell'episodio 18 in formato PDF).
Fateci sapere se il formato PDF vi è gradito: scrivetelo qui, su Facebook, sul forum, sulla mailing list. Ogni piattaforma va bene per interagire!

Indice della serie Get A Life.

Nessun commento:

Posta un commento