martedì 22 ottobre 2013

Copertina per Ipazia + il Teschio del Destino in PDF + Mabus e il Vecchio

Get A Life, la serie NON presentata da Martin Mystère, presenta lo speciale maxi-aggiornamento multiplo di ottobre 2013.

Ipazia, Martin e Swift sono sotto i riflettori della doppia copertina inedita del doppio episodio 18. Nascita di una nozione/I viaggi segreti di Jonathan Swift (parte 1).


Per la prima volta, arte di Mariastella Granata. Mariastella tornerà a brevissimo con un'avventura di Kut Humi (come sa chi ha letto il nuovo bollettino di aMys).

Il Teschio del Destino è ora completamente riveduto, con il rifacimento della grafica della copertina originale:
Disegni di Seb.
Colori di Giuseppe Pica











Il Teschio di Cristallo dà anche il via a un nuovo servizio in forma sperimentale: l'edizione di Get A Life! in formato PDF, per venire incontro agli utenti che prediligono le nuove tecnologie e piattaforme, dai semplici ma innovativi PDF reader per fumetti agli i-pad e smartphone.
Perchè la versione PDF di GaL continui, ci serve un riscontro: fateci sapere se vi è piaciuta e se ne volete altre facendo click sul "voto" ai piedi di questo post ("Interessante" è sicuramente il più indicativo per noi). E diffondete la novità sui vostri social network!

Mabus è tra noi! Avevamo lasciato il sinistro satanista demoniaco a San Francisco, dopo la sua resurrezione narrata nell'episodio di gennaio 2013. Gli studi preparatori per "Ciò che non è morto (2)" lo mostrano in compagnia di un altro ben noto nemico di Martin Mystère, a sua volta considerato defunto. Ma, se Mabus può disporre dei servizi di una organizzazione religiosa dedita alle divinità oscure, allora è inevitabile che una tale potenza economica abbia almeno un altro facoltoso socio!


Per la prima volta, arte di Filip.
Coordinazione di Franco Villa.

2 commenti: