lunedì 2 dicembre 2019

Get A Life 55: "Futuro Condizionale" (parte finale) - Un Jinx per ogni epoca


Get A Life, la serie NON presentata da Martin Mystère, presenta la parte finale dell'episodio n. 55, Futuro Condizionale (altrimenti conosciuto come Almanacco del Mistero 2002bis).

Dopo gli eventi della terza parte: l'umanità è stata sterminata, e l'Aldilà all'interno del buco nero è stato convertito in un colossale atanor fisico-alchemico in cui un attrattore sta compimendo fisica e spiritualità in una singolarità mai tentata prima!
Il vero Algernon Mabus, l'immortale spirito disincarnato, attende soltanto il momento in cui l'opera sarà compiuta, per prendere il controllo del fattore unificante multiversale.

Chi potrà fermarlo, se hanno fallito persino le volontà unite di Kut Humi, Sergej Orlff e Martin Mystère, ultimi superstiti spirituali di questo futuro apocalittico?

E' possibile che Mister Jinx e le sue copie abbiano ancora una carta da giocare... e siano interessati a farlo?

Segue: la copertina!

Arte di Joel Sousa.
Storia e lettering di Franco Villa.
Supervisione di Luca Salvadei e Cristian Di Biase.


Tutti gli altri episodi e l'arte extra qui: indice della serie Get A Life.

In questo episodio parliamo di: Longitudine zero (Martin Mystère n. 317), La vita segreta di Diana Lombard (Martin Mystère nn. 164-165), I giorni dell'incubo (Martin Mystère nn. 62-63-64), La maledizione di Kunanjun (Martin Mystere nn. 106-107-108), Vite parallele (Martin Mystère nn.268-269), Precursore Post-Umano, Mister Jinx ritorna! (Almanacco del Mistero 2002), "La cosa alta è come la cosa bassa", Martin Mystère, Sergej Orloff, Kut Humi

 

Nessun commento:

Posta un commento