lunedì 24 dicembre 2018

"Il Grande Padre della Sardegna" in PDF

Get a Life! presenta l'edizione in PDF della seconda parte dei Mysteri Italiani dell'isola di Sardegna.

Scaricabile gratuitamente a questo link, può essere anche sfogliata online, su Issuu.com:

   

La Grande Madre è andata distrutta e i Giganti di Mont'e Prama non possono riattivarsi senza cadere vittime della follia, ma la minaccia delle Unità Androidi del perduto continente di Mu è stata sventata dalla morte di Unità 221.
La Guerra Senza Tempo si è finalmente conclusa.

Oppure no?

Una nuova forma di Unità Muviana emerge dal fondale del mare Mediterraneo, e con Martin Mystère impegnato altrove, a proteggere la Sardegna restano solo gli inconsapevoli Salvo e Sabina, il carabiniere e l'archeologa che già avevano affrontato il Gigante di Mont'e Prama.

Ma in che modo questi fragili esseri umani potranno ottenere il soccorso del genius loci ancestrale, quel Sardus Pater citato da Pausania e Tolomeo?
E quale prezzo deve essere pagato per il risveglio del Sacro Guerriero?

Nei contenuti aggiuntivi di questa edizione:
- gli studi per i personaggi;
- le note di continuità, le citazioni, la letteratura alla base dell'universo mysteriano.

In queste storie si parla di: La donna immortale (Martin Mystere nn. 79-80), Rapa Nui! (Martin Mystere nn. 42-43)La vera storia del capitano Nemo (Martin Mystere nn. 69-70-71)Il mistero del nuraghe (Martin Mystere nn. 34-35)L'ombra di Za-Te-Nay (Martin Mystère n. 355)Roncisvalle (Martin Mystere nn. 94-95-96)

Tutte le storie a questo indirizzo: Indice della serie Get A Life (comprende link alle versioni PDF per il download diretto).

Nessun commento:

Posta un commento