domenica 15 gennaio 2023

Get a Life! n. 63: E' una specie di magia

Get A Life, la serie NON presentata da Martin Mystère, presenta il n. 63: E' una specie di magia (altrimenti conosciuto come Corriere del Mystero n. 4).
Per chi non accede, n. 63 su DocDroid.

Lo stregone Algernon Mabus trascina l'indifesa Christine Lambert dalle sicure mura di Altrove alla Noosfera, dove si scatena un inatteso scontro tra magia nera e bianca. Quale essere semidivino sta spaleggiando la giovane agente della Magic Patrol?

Torna in edizione digitale, riveduta e corretta, il fumetto di GaL presentato su Il Corriere del Mystero n. 4 del 2021.
8 pagine di fumetto, copertina e due pagine della rubrica Universo Mysteriano, che vi rivela più retroscena di quelli presentati nell'edizione cartacea.

Arte di di Francesco Mercoldi e Giacomo Campanelli.
Storia di Franco Villa.
Supervisione di Luca Salvadei.

In questo numero si parla di: La vita segreta di Diana Lombard (Martin Mystere nn. 164-165),Ultima fermata: L’incubo! (Dylan Dog & Martin Mystère n. 1), Ciò che non è morto (Get a Life! nn. 13, 26, 30, 31), Un Martin per tutte le stagioni (Get a Life n. 41-44), Un enigma di nome Jaspar (Martin Mystère nn. 77-79), L'uomo programmato (Martin Mystère nn. 123-124), Il ritorno di Jaspar, (Martin Mystère n. 139 bis), Come Prisma, più di Prisma (Get a Life n. 52), Noosfera di Pierre Teilhard de Chardin, Databank Universale, base segreta di Altrove, Valerio Evangelisti, Dottor Strange, Dario Argento, Inferno, I trentasei giusti (Martin Mystère n. 323).

Nessun commento:

Posta un commento