giovedì 17 febbraio 2022

Get a Life! n. 62: "La cameriera che giunse dalla Terra Cava"

Get A Life, la serie NON presentata da Martin Mystère,
presenta l'episodio n. 62,
(altrimenti conosciuto come Martin Mystère n. 115 quinquies)

Get a Life n. 62 è anche sul nostro Giornale di DeviantArt

Copertina, pagine 1 , 2 , 3 , 4 , 5 , 6 , 7 , 8 , 9 , 10 , 11 , 12.

Torna la tradizione della double feature (cioè due storie in una sola uscita), affiancata dalla tradizione di presentare il nostro fumetto del Corriere del Mystero dell'anno precedente.

Algernon Mabus si reca nella Terra Cava, per servirsi delle macchine alchemiche del Voynich lì custodite... ma gli occupanti nazisti potrebbero avere qualcosa da ridire.
Sulla Terra, Elena Webster indaga sui misteri del Databank Universale, raccontandoci come Jaspar, gli Uomini in Nero e altri esseri potenti si relazionino con questa biblioteca infinita.
Ma qualunque sia il percorso, per entrambi i personaggi si giunge alla stessa meta: il mistero di Xenia, la sosia di Diana Lombard.




Storia e lettering di Franco Villa.
Supervisione di Luca Salvadei.

Indice della serie Get A Life

In queste storie si parla di:Al centro della Terra (Martin Mystère n. 115 bis), Il giardino del diavolo (Martin Mystère nn. 165-166), La vita segreta di Diana Lombard (Martin Mystère nn. 164-165), Obiettivo Apocalisse (Martin Mystère n. 167), Ultima fermata: l'incubo! (Dylan Dog & Martin Mystère n.1), Terra Cava, Databank Universale, Jaspar, Nazisti, Meister, Algernon Mabus, Xenia, Hron, Jorge Luis Borges, Ley Lines, Agarthi.

Nessun commento:

Posta un commento