martedì 25 maggio 2021

Nona prova: Beretta Day & Towel Day!

 



MARTEDI' 25 MAGGIO

Nona prova: Beretta Day & Towel Day!

NONA PROVA

Come ben sanno gli appassionati della Guida galattica per gli autostoppisti, oggi è il Towel Day ovvero il giorno dell’asciugamano: in questo giorno, i fan della saga ideata da Douglas Adams portano sempre con sé un asciugamano perché “è forse l’oggetto più utile che un autostoppista galattico possa avere”. Concorderete con noi che spesso l’ironia di Adams possa ricordare quella di alcuni speciali di castelliana memoria.

Del resto oggi ricorre anche un’altra importante ricorrenza mysteriana: il compleanno di Vincenzo Beretta, uno dei nostri migliori e più apprezzati paladini.

Unendo quindi le due pietre miliari, in occasione di queste due basilari ricorrenze, la nostra caccia al tesoro vi chiede di usare la vostra fantasia e il vostro ingegno per diventare dei cosplayer del mystero: inviateci una foto in cui interpretate un personaggio a vostra scelta del nostro fumetto preferito!

Come sempre, i punti del MYTH andranno alle prime cinque foto a tema che arriveranno al nostro indirizzo. Ma per una prova così assurda vi attendono anche decine e decine di punti bonus che saranno elargiti anche per premiare fantasia, simpatia, ironia e quant’altro vorrete sottoporci. In fondo lo spirito della tappa è aprire e le porte dell’immaginazione!

Nessun commento:

Posta un commento