martedì 26 maggio 2020

Get a Life! n. 58 "Il triangolo del Diavolo" - in PDF

Get a Life! presenta l'edizione in PDF, scaricabile gratuitamente, del racconto principale pubblicato sul Corriere del Mystèro n. 1 (2018) in edizione cartacea.

(alias Martin Mystère n. 9 bis).


Durante gli anni della sua formazione, il giovane Martin Mystère si imbarcò in un giro del mondo "iniziatico", insieme al suo amico Sergej Orloff. Ancora scettico sul mystero, Martin cambiò idea durante l'esperienza di Mohenjo Daro, che già vi raccontammo in Mistero a Mohenjo Daro (parte 1) e (parte 2).
Ma, come rivelato nella serie ufficiale dal'onnisciente Strokoff, Martin e Sergej vissero una precedente esperienza "impossibile" nel tratto di mare noto come Triangolo delle Bermude: cosa accadde, e perchè Martin non ne fu influenzato più di tanto?
La risposta a questa domanda arriva ora in 12 pagine di fumetto che mettono in scena anche la Base di Altrove, a quei tempi infiltrata e controllata dagli Uomini in Nero, nonchè Kut Humi e l'Akaschi.
E siccome stiamo parlando dello stesso tratto di mare che dà accesso al Crocevia di Ley, non può mancare un aggancio alla saga della Terra Cava e ai segreti di Sulka Nanazca!
Dulcis in fundo: è davvero possibile che il sentiero mysterioso di Martin Mystère incroci quello di Topolino negli anni 1970? La risposta è sì, se si pensa a una certa storia realizzata da Alfredo Castelli e Massimo De Vita!

Arte di Gianluca Doretto
Copertina di Massimo Basili
Storia di Luca Salvadei
Revisione & lettering di Franco Villa


In queste storie si parla di: Tunguska! (Martin Mystere nn. 22-23-24); Il Triangolo delle Bermude + Il segreto del Lusitania (Martin Mystère nn. 9-10); Al centro della Terra (Martin Mystère n. 115bis); Topolino e il triangolo delle Bermude (Topolino nn. 1128-1129); Gli Uomini In Nero (Martin Mystère Gigante n. 3); Xanadu (Martin Mystère Gigante n. 2);10 secondi per morire (Zona X. n. 10); Al centro della Terra (Martin Mystère n. 115 bis)

Nessun commento:

Posta un commento