mercoledì 13 luglio 2022

Get a Life! Speciale 3: I primi 40 anni di Smith

Get A Life, la serie NON presentata da Martin Mystère, presenta lo Speciale n. 3, I primi 40 anni di Smith (altrimenti conosciuto come Martin Mystère n. 386 bis).

Grazie a un evento a crossover mai tentato prima, questo Speciale compare in via del tutto eccezionale sulle pagine della rivista virtuale


e fa da preludio al terzo concorso letterario Un salto nel mistero, a cui siete invitati a partecipare numerosi.

Nel racconto di solo testo lì pubblicato, I primi 40 anni di Smith (Get a Life! Speciale n. 3), le rivelazioni dell'albo celebrativo I suoi primi 40 anni (Martin Mystère n. 386) hanno impensabili conseguenze "dietro le quinte" che vanno a capovolgere la prospettiva degli eventi de Il ritorno della dea (Martin Mystère n. 374) e di Incubi! (Martin Mystère n. 373).
Dopotutto, Martin Mystère è un cumbo, e quindi i suoi sogni, per quanto sgradevoli, contengono verità incontestabili. Chi o cosa è veramente il suo alter ego Smith, e quale legame di sangue lo vincola a lui?

Per non rovinarvi le sorprese che vi attendono nel racconto, leggete la rubrica (scaricabile a parte in formato PDF) 
 
 
solo dopo il racconto, e preparatevi a riscoprire Moha-Moha, Peter Forman, gli Habits Noir, le profezie di Mark Mystère e altri classici del mystero.

Storia di Franco Villa.
Supervisione di Luca Salvadei.

In questo numero si parla di: Smith, Un Altro Luogo, Max Brody, Diana Lombard, 40 anni , Uomini In Nero, Göbekli Tepe, Brian, Mark, famiglia Mystère ,Incubi! (Martin Mystère n. 373) ,I suoi primi 40 anni (Martin Mystère n. 386) ,Il ritorno della Dea (Martin Mystère n. 374) ,L’ombra di Fantômas (Almanacco del Mistero 2012) ,La grande truffa (Martin Mystère n. 226) ,Speciale Martin Mystère n. 36 ,Il delitto di Martin Mystère (Martin Mystère nn. 27-28) ,Moha-Moha (Martin Mystère nn. 35-36).

Nessun commento:

Posta un commento