domenica 5 settembre 2021

Get a Life! n. 61 in PDF - Ritorno senza fine (alias Martin Mystère n. 374 BIS)

Get A Life, la serie NON presentata da Martin Mystère,
presenta:

Ritorno senza fine
(alias Martin Mystère n. 374 bis)  
In alternativa, scarica il PDF da DocDroid.

In un nuovo PDF, con 6 pagine di fumetto inedito e quattro di Universo Mysteriano, si svelano i segreti de Il ritorno della Dea, dello Scheletro di Cristallo e di Incubi!.

In un altro luogo, venerato da tutti i fan di Martin Mystère, si incontrano tre entità dal grande potere: l'Iperuranio, Drusilla e Cristaldo.
E' l'inizio di una barzelletta oppure la cronaca della genesi degli Scheletri di Cristallo, che va dall'epoca di Atlantide alle barbarie dei regni mesoamericani precolombiani e si spinge fino alla modernità del mystero della morte di Java e della sconfitta dello Scheletro?

Conoscendo Cristaldo, la risposta non può che essere: entrambe.

Ebbene sì: è il momento di rivelare incredibili segreti ancestrali, radicati nella più antica mitologia mysteriana, tanto che se ne parlava già nei primi dodici albi della sua serie, ma nessun lettore se n'è mai accorto! 

In più: la rubrica Universo Mysteriano fa luce sui veri significati della doppia storia che chiude l'epoca della bimestralità della serie regolare, e risponde a tutte le domande che vi hanno fatto impazzire. Dopo averla letta, capirete finalmente che non avevate capito nulla.

In queste storie si parla di: Incubi! (Martin Mystère n. 373), Il ritorno della dea (Martin Mystère n. 374)Il teschio del destino (Martin Mystère nn. 11-12), L'uomo programmato (Martin Mystère nn. 123-124)I sentieri del destino (Martin Mystère n. 185), I padroni del caos (Martin Mystère n. 255).

Nessun commento:

Posta un commento