giovedì 27 febbraio 2014

Get a Life n. 26 - Ciò che non è morto (2)

Get A Life, la serie NON presentata da Martin Mystère, presenta l'episodio n.26 di Febbraio 2014, Ciò che non è morto (parte 2).
Algernon Mabus trova un nuovo anagramma e un vecchio alleato! Vecchio nel senso di Macchina dell'Armageddon e Jaspar.
Il Databank Universale è minacciato dalla distruzione! Martin Mystère finisce travolto da una vicenda in stile Zona X, in cui tutte le garanzie tecnologiche della vita moderna gli si ritorcono contro, lasciandolo senza copertura finanziaria, senza identità e senza diritti! O forse si tratta di Kafka? E che c'entra Dylan Dog?
Diana Lombard scopre di avere una nuova nemesi: gli avvocati! Ma nemmeno le banche e i servizi di telefonia staranno a guardare!
Tutto questo (e altro ancora) in cinque pagine!


Per la prima volta: arte di Filip Cerovecki.
Storia e lettering di Franco Villa.
Supervisione di Luca Salvadei e Cristian Di Biase.

martedì 25 febbraio 2014

Get A Life! di nuovo contro l'Accumulatore: "Il volto di Sergej Orloff"

Get A Life, la serie NON presentata da Martin Mystère, ripresenta Il volto di Orloff in una nuova edizione, con lettering rifatto in stile bonelliano, dialoghi riveduti e ampliati, nuova grafica dei titoli.

E' il momento dell'Accumulatore, alias il collezionista per eccellenza. E' la vendetta della Carta Igienica di Martin Mystère! Il personale di Altrove si scatena, mettendo in scena Chris Tower, Max Brody, Antonietta Fernandez e l'impagabile Ian Rogers!
Torna l'enigmatico Dottor Blackjack, visto ai tempi di Martin Mystère n. 17, "La città delle Ombre Diafane!
E infine, Sergej Orloff torna in scena, ci presenta la sua suoneria di smartphone con una canzone di Madonna e risolve la sottotrama dimenticata di Martin Mystère Gigante n.2, "Xanadu!".


Arte di Seb Storia e lettering di Franco Villa.
Supervisione di Luca Salvadei.

Naturalmente, lo scopo di questa revisione è preparare la strada al numero 2 dell'edizione cartacea di Get A Life!

sabato 22 febbraio 2014

Get a Life! ritorna in Sardegna: I Giganti di Prama! (nuova versione)

Get A Life, la serie NON presentata da Martin Mystere, ripresenta I Giganti di Prama (parte 1) e I Giganti di Prama (Parte 2) in una nuova edizione, con lettering rifatto in stile bonelliano, dialoghi riveduti e ampliati, nuova grafica delle onomatopee e dei titoli.

E' il momento di ritornare al primo dei Mysteri Italiani della saga: un doppio episodio ambientato in Sardegna, che riprende temi classici della serie ufficiale per creare una storia tutta nuova, dedicata ai Giganti di Mont'e Prama.
Alfredo Castelli ha creato l'universo, l'epopea, il contesto, le idee e i personaggi di MM: noi vi ambientiamo la nostra storia, senza diventare pazzi con i riferimenti cronologici della continuità, ma anche rispettandone pienamente lo spirito.
L'androide Robinson, Bepi e gli altri Sardi non ci sono, ma tutto prende piede da Martin Mystère n. 34, "Il mistero del nuraghe" e Martin Mystère n. 69 , "La vera storia del capitano Nemo".
Jaspar non si fa vedere, ma le rivelazioni giungono dal Databank Universale di Martin Mystère n. 78, "Il ragazzo prodigio".
Sebbene Franco Sazzani e Beverty Carter non siano in zona, tutto si risolve come in Martin Mystére n.4, "La stirpe maledetta", e alle reincarnazioni di antichi amanti si uniscono i Kolossoi Sardi che parlano Etrusco!
Da non perdere: la prima apparizione dell'Ebdecaedro nella nostra saga! Sarà lo stesso che esordì in (vedi Martin Mystère n. 185, "I sentieri del destino"? Non lo sappiamo, ma di certo siamo a un mese circa dal suo ritorno in grande stile nelle storie inedite di Get A Life!.



Arte di Seb
 


Arte dello Staff di Steam: Phab - Riccardo Fiorini - Marfisia

Storia e lettering di Franco Villa.
Supervisione di Luca Salvadei.

Naturalmente, lo scopo di questa revisione è preparare la strada al numero 2 dell'edizione cartacea di Get A Life!

Indice della serie Get A Life.

giovedì 13 febbraio 2014

mercoledì 5 febbraio 2014

GaL #13 - That Which Is Not Dead 1

Get A Life (the fancomic miniseries NOT presented by Martin Mystère) presents That Which Is Not Dead 1 in English.

It's the return of Mabus, the appearance of the Lightbringer's Church, the secret of the Resurrection of the Disembodied, and the beginning of the Event Horizon's revolution!


For the first time: art by Eumenidi.
English edits by Zac DeBoard
Story & lettering by Franco Villa.