martedì 27 settembre 2022

Get a Life - Edizione cartacea per l'anniversario - "10 anni prima, 10 anni dopo"

Dal Bollettino di Amys n. 66, l'annuncio dell'albo speciale, in formato esclusivamente cartaceo, che celebra il decennale della nostra serie virtuale di Get a Life!.

In 10 anni prima, 10 anni dopo, altrimenti noto come Dov'è finita Maria Foteynos (e vergognatevi, se non riconoscete questo nome), Antonietta Fernandez e Ian Rogers ci riportano ai primordi della saga di Get a Life!, per indagare su un mistero dei primordi della saga di Martin Mystère. Con una copertina stra-citazionista e un immancabile ospite speciale come lo Scheletro di Cristallo, questo albo contiene anche articoli, rubriche che illustrano tutti i retroscena della storia, un racconto serializzato in un solo albo (!) che svela il fato a Cristina Ramos (vergognatevi un'altra volta, se non riconoscete neppure questo nome) e persino un frontespizio illustrato da Carlo Velardi.

Con la partecipazione speciale di Martin Mystère, Sergej Orloff, Chris Tower, l'Accumulatore, il Magazzino di Altrove, la città di Ginevra, gli Uomini In Nero, la Maschera di Orloff, Kut Humi, tutte le sette segrete del mondo e una seconda Antonietta Fernandez, questo albo è primo e unico ponte che unisce il 2022, il 1992, il 1982, il 2012 e il 2002!

Sul Bollettino Amys n. 66, tutte le indicazioni per procurarsi questo imperdibile albo celebrativo, nonché per iscriversi alla benemerita associazione Amys (il fanclub ufficiale di Martin Mystère).





Nessun commento:

Posta un commento