lunedì 9 marzo 2020

Get a Life! n. 57: Neo-Panteismo

Get A Life, la serie NON presentata da Martin Mystère, presenta l'episodio n. 57, Neo-Panteismo (altrimenti conosciuto come Martin Mystère n. 353 bis).


Una nuova avventura di Martin Mystère volge al termine: ben oltre l'espressione in in media res, Martin e i suoi colleghi sono già giunti in Turchia, dove hanno scoperto un tempio di Efesto che giaceva nascosto da millenni, e ora sono sul punto di svelare la natura del tesoro custodito al suo interno sin dall'epoca di Alessandro Magno.

Ma è davvero finita qui? I compagni di viaggio di Martin sono tutti affidabili come sembrano? E da dove giunge l'aura di potenza divina che si muove sullo sfondo?

Forse questa volta gli dei non stanno per tornare sulla Terra, ma di certo un aspetto cosmico della loro origine sta per dispiegarsi in tutta la sua potenza: chi sopravvivrà per raccontarlo? E in che modo questo evento è collegato alle più recenti tecnologie di comunicazione globale?

15 tavole riccamente illustrate da Heitor Fraga, con la collaborazione dell'inedito duo di Joel Sousa e dell'esordiente Nikolas Alecsovich.


Storia e lettering di Franco Villa.
Supervisione di Luca Salvadei e Cristian Di Biase.
In questo numero si parla di: Turchia, Tracia, Olympos, Efesto, Apollo , Uomini In Nero, Göbekli Tepe, Delfi, Oracolo, Alieni, Saint Seiya, La leggenda del ragazzo del sole, Abel Febo, Apulu, Zeus, Leda, Atena, Troia , Zio Paul Mystère, Kltpzyxm, Giove, Iuppiter Optime Maxime, Kut Humi, Come Prisma, più di Prisma (Get a Life! n. 52) , Demoni! (Martin Mystère n. 366), Chimere (Martin Mystère n. 358), Un Martin per tutte le stagioni (Get a Life! nn. 41-44) , La donna che si spogliò per il Voynich (Get a Life! n. 33), La catena del potere (Martin Mystère n. 353) , L'isola di ghiaccio e di fuoco (Martin Mystère Gigante n. 6), New York stories (Martin Mystère nn. 182-183-184)

Nessun commento:

Posta un commento