Get A Life, la serie NON presentata da Martin Mystère, presenta l'episodio n. 60:
(altrimenti conosciuto come Martin Mystère n. 115 quater).
Quattordici pagine di fumetto, due storie e un solo argomento! Dopo gli eventi di Xeniafobia (Corriere del Mystero n. 3), il sinistro Hugo Meister, signore della regione Nazista della Terra Cava, svela il suo piano per sfruttare i Corridoi di Ley e costruire una nuova avanguardia Nazista sulla Terra, in un tempo e un luogo insospettabili. E la chiave dell'intero piano è nella mani di una donna senza passato, agitata da terribili emozioni.
Nel frattempo, la Terra Cava riceve la visita di Sulka Nanazca, Bawah e Janunkan... cioè i suoi tre architetti, giunti dall'epoca di Atlantide per svelare il segreto del meccanismo di sicurezza che protegge questo mondo dalle tecnologie impazzite (come una bomba atomica). Ma come giudicheranno la regione Wiedergeborene Thule (Thule Rinata), ora dominata dai Nazisti?
Arte di Joel Sousa.
In queste storie si parla di: Al centro della Terra (Martin Mystère n. 115 bis), Il giardino del diavolo (Martin Mystère nn. 165-166), Il triangolo del Diavolo (Corriere del Mystero n. 2), I figli del sogno (Martin Mystère nn. 27-28), Moha-Moha (Martin Mystere nn. 35-36), La città delle ombre diafane (Martin Mystere nn. 17-18-19), i Neanderthal, Kunanjun, il Mondo del Sogno, le Linee di Ley, la Potnia Theron.
Nessun commento:
Posta un commento